COSA SI INTENDE PER SEMPLICEMENTE FELICE?
Scegliere di vivere la propria vita felicemente come è naturale che sia.
La felicità si trova nella semplicità, accettando questo concetto si inizia a vivere semplicemente felice.
Se il tuo intento è quello di essere felice, allora complimenti sei nel posto giusto.
A CHI E’ DEDICATO QUESTO SITO?
A te che soffri nascosta da una lacrima, a te che il cuore sanguina nell’indifferenza di chi ti ha ferita, a te che stringi i denti e vai avanti nella giostra della solitudine.

sabato 18 febbraio 2012

L'AMORE VERO

Il vero amore non è ne fisico ne romantico. il vero amore è l'accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.   
di Khalil Gibran

giovedì 16 febbraio 2012

FELICEMENTE GATTO

Mentre seduto di fronte al focolare contemplavo la fiamma alimentata da una fascina di legna, all'improvviso il mio gatto con uno scatto felino appunto, si ritrova sulle mie gambe facendomi dare un grido di spavento. Lui come se niente fosse, semplicemente si raggomitola, chiude gli occhi e inizia a fare le fusa felicemente. Beato lui penso tra me e me, fa' tutto quello che gli pare e piace, senza dare conto a nessuno, non gli serve niente e niente gli manca. Mi viene spontaneo chiedermi, ma chi è l'essere intelligente? L'uomo con la sua sapienza, il suo cuore, il suo amore, le sue richezze, le sue invenzioni, la sua filosofia, la sua democrazia, le sue guerre, i suoi orrori o chi al contrario di noi vive la propria vita senza interessi apparenti solo per dono divino, semplicemente felice e niente chiede?